Il corso “Ninja Volanti” è un’esperienza unica e coinvolgente che permette ai bambini e ai ragazzi di sviluppare capacità acrobatiche a terra e in aria, di equilibrio e di giocoleria, all’interno di un ambiente divertente e stimolante.

Perseguendo obiettivi tecnici, cognitivi, affettivi, comportamentali individuali e di gruppo, il corso prevede una didattica inclusiva e variegata che possa offrire agli allievi la possibilità di sviluppare le abilità necessarie per diventare veri ninja del circo nel rispetto delle proprie attitudini e di quelle del gruppo.

Se sei alla ricerca di un’esperienza che possa offrire ai tuoi figli la possibilità di esprimersi, di mettersi alla prova e di divertirsi, sperimentando discipline stravaganti e poco convenzionali, il corso di “Ninja Volanti” è la scelta giusta. Unisciti a noi e fai parte di questa comunità dove la creatività, l’innovazione e la sfida personale sono all’ordine del giorno.

Mini Ninja volanti  (5 – 7 anni) con Antonella Di Fiore

Uno spazio di gioco dove apprendere insieme agli altri attraverso il mondo del circo .
Giocare con l’equilibrio e sperimentare la coordinazione : rotolare , lanciare , arrampicarsi , saltare e imparare ad usare il corpo attraverso giochi e attrezzi adatti alla sperimentazione sensoriale.
Mini ninja è un corso per i più piccoli per imparare a stare in gruppo e giocare insieme.

Big Ninja volanti 2 (9 – 13)   con Antonella Di Fiore

Attivita di arrampicata mini ninja per bambini di età superiore ai cinque anni
Un bambino durante attivita mini ninja volanti

Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate. ” cit. Le avventure di Peter Pan