Skip to main content

Valeria Cultrera

Cosa fa un ingegnere sotto sopra?

Ecco Valeria Cultrera, compatta e selvaggia, che dopo la laurea in ingegneria decide di tuffarsi a capofitto verso il mondo del circo realizzando il sogno di diventare trapezista. 

Ama saltare, ruotare e stare in equilibrio per questo le sue discipline preferite sono acrobatiche a terra e aerea e verticali. 

Da 5 anni insegna e ama condividere con i suoi allievi sorrisi, esercizi tecnici sull’attrezzo e giochi teatrali di improvvisazione. 

Spazio Euphoria è il punto di incontro dove la sfera tecnico-razionale e creativo-artistico di Valeria si incontrano.

Insegnante di acrobatica aerea effettua uno spettacolare esercizio al trapezio durante una lezione entusiasmante. Esperienza e maestria nell'arte dell'acrobatica aerea in un momento catturato nell'immagine.

Antonella Di Fiore

Comica e clownesca, Antonella Di Fiore è specializzata in circo ludico educativo per bambini e ragazzi. Ama lo sport, il movimento, il teatro e l’arte e fa di queste passioni l’anima pulsante del suo lavoro. 

Divertimento e gioco sono i super poteri con cui da otto anni insegna discipline circensi a bambini e ragazzi di diverse realtà sociali!

Teatro, equilibrismo, giocoleria, acrobatica e aerea, sono le discipline circensi che Antonella condivide con i suoi allievi attraverso la sperimentazione tecnica e l’esplorazione emozionale del singolo e del gruppo. 

Pronta in azione a Spazio Euphoria, per mettere le mani in pasta , modellare e dare forma ad un nuovo spazio Creativo.

Insegnante di circo ludico educativo con i suoi allievi in un'esilarante sessione di apprendimento. Momenti di divertimento attraverso le arti circensi catturati in un'immagine.

Angela Ciulla

Angela Ciulla, ha come obbiettivo di riuscire ad organizzare al meglio gli aspetti della vita, sua ma anche degli altri, dall’armadio di casa alla gestione di una scuola. Per lei la precisione e l’organizzazione sono tutto.

Tra gli impegni gestionali della scuola di musica e la sua vita personale sempre con i piedi per terra, durante un corso di acrobatica aerea, scopre nel tessuto un grande alleato per lasciare fluttuare i suoi pensieri in aria.

Fautrice del progetto, oggi ha deciso di mettere a disposizione le sue qualità professionali per Spazio Euphoria come connubio perfetto tra lavoro logistico- organizzativo ed espressione personale tecnica e artistica.

Responsabile Logistica e Organizzazione: Un ritratto professionale che riflette la maestria nell'organizzazione e nella precisione. La mente dietro lo spazio circense ben gestito e coordinato, garantendo un'esperienza a supporto delle discipline.

Chiara Maniscalco

Chiara Maniscalco, camaleontica ginnasta in continua ricerca di stimoli nuovi, ha trasformato la sua passione in lavoro.

Tecnico Federale di ginnastica artistica, laureata in Scienze Motorie cum laude, insegnante di acrobatica a terra, crossfitter e preparatrice atletica mantiene sempre un equilibrio autentico tra professionalità, brio e leggerezza.

Cinque anni fa, approda al mondo del circo attraverso l’acrobatica a terra e l’acrodanza, oggi decide di mettere a disposizione le sue competenze tecniche per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico di Spazio Euphoria.

Maestro di acrobatica a terra esegue un intricato equilibrio, dimostrando abilità e creatività nell'arte dell'acrobatica a terra. Un momento di straordinaria destrezza catturato in un'immagine.

Giulia Spadafora

Giulia Spadafora, dolce ed elegante, dopo anni di successo nella Ginnastica Ritmica e nella danza, prima come atleta e poi come istruttrice e tecnico, si dedica ora alla flessibilità e alla mobilità del corpo. 

Tre anni fa, incontra il circo attraverso l’acrobatica aerea ed è qui che la sua tecnica e la sua espressività artistica esplodono liberamente. 

Per Spazio Euphoria, sviluppa un metodo specifico di flessibilità per migliorare le abilità fondamentali a terra e in sospensione per tutti gli appassionati di circo e non solo.

Istruttrice esperta di ginnastica ritmica trasforma il suo impegno triennale nell'acrobatica aerea in un'arte straordinaria. Sinergia di grazia e forza catturata in un'immagine di perfezione acrobatica.